Cos’è il Baskin?
21 marzo 2015
“Chiacchiere a rimbalzo” – Lorenzo “Lollo” Signorini
7 aprile 2015

chi_siamo

L’Associazione Sportiva Dilettantistica, non a scopo di lucro, GHOSTBASKIN VERONA, è la prima esponente di questa disciplina in territorio scaligero.
Ci alleniamo già da un anno, nella palestra Beni Montresor di Bussolengo, con un folto gruppo di ragazzi e ragazze, provenienti da tutta la provincia di Verona.
Abbiamo già partecipato alla prima Coppa Italia di Baskin, che si è svolta a Ferrara nel settembre 2014, classificandoci quarti. Nella prossima stagione 2015-16, sperando di poterci iscrivere al campionato italiano di Baskin, che nella sua prima fase inizierà con un raggruppamento veneto, continuiamo il nostro percorso di maturazione.
Il nostro è un progetto giovane ed ambizioso che, in altre città è già solido e ben radicato (Cremona, Milano, Ferrara, Vicenza ed Aosta sono solo alcuni degli esempi). Mostriamo, a più gente possibile, la bellezza di questo nobile sport, cercando di ampliare costantemente il bacino di spettatori e giocatori.
A questo proposito, con il patrocinio del Comune di Bussolengo, organizzeremo una partita amichevole in data 3 maggio 2015, nella palestra sopra citata. Per vedere immagini o video dei nostri atleti, vi alleghiamo i link dove potrete trovare qualche curiosità che ci riguardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *